HomeIl ClanMembri [Cts]RegistratiUltime immaginiIndiceAccedi

 

 Richiesta d'arruolamento

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Legionario83
MIA & POW
MIA & POW
avatar



Richiesta d'arruolamento Empty
MessaggioTitolo: Richiesta d'arruolamento   Richiesta d'arruolamento Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 9:59 am

Ciao a tutti,

complimenti per il sito e per l'organizzazione del clan.

Sono Stefano, ho 29 anni, vivo a Roma e lavoro nell''ingegneria informatica.

Ho ripreso da poco Killzone3 e sarei davvero molto interessato a far parte di un clan attivo.

Ho Headset (wireless sony 7.1), gioco molto la sera e quando non devo lavorare anche tutta la notte.

Di sabato e domenica è possibile vedermi collegato anche ad altri orari come la mattina.

Ho da poco preso in mano il gioco, quindi anche se sono abbastanza presente non sono fortissimo.

Adoro la classe Medico.

Ciao!

Stefano

PSN: Flacao
Torna in alto Andare in basso
gianni1689
[Cts] 4
[Cts] 4
gianni1689



Richiesta d'arruolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta d'arruolamento   Richiesta d'arruolamento Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 3:45 pm

Ciao Stefano ... finalmente un'altro romano !!

Benvenuto tra noi, spero che ti troverai bene e che ti possa divertire giocando con questa "banda de natti" !!



A presto,
Torna in alto Andare in basso
https://cts-clan.forumattivo.it
Legionario83
MIA & POW
MIA & POW
avatar



Richiesta d'arruolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta d'arruolamento   Richiesta d'arruolamento Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 12:16 pm

Grazie per l'accoglienza Gianni, e scusami per ieri ma mi sono liberato solo alle 23, tu non c'eri:(
Torna in alto Andare in basso
gianni1689
[Cts] 4
[Cts] 4
gianni1689



Richiesta d'arruolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta d'arruolamento   Richiesta d'arruolamento Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 3:49 pm

No problem ... ci siamo quasi tutte le sere a partire dalle 21:00 circa !

Ciao .. alla prossima !
Torna in alto Andare in basso
https://cts-clan.forumattivo.it
manu_vr
[Cts] 1
[Cts] 1
manu_vr



Richiesta d'arruolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta d'arruolamento   Richiesta d'arruolamento Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 4:00 pm

ciaoooo leggionario ben venuto tra noi banda di pazzi drunken spero tu ti diverta come noi Basketball ci si becca on line cheers
Torna in alto Andare in basso
Lordsephirot
MIA & POW
MIA & POW
avatar



Richiesta d'arruolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta d'arruolamento   Richiesta d'arruolamento Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 7:48 am

Ciao e benvenuto Smile vedrai che ti troverai benissimo Smile sono anche io una new entry e sinceramente,non mi aspettavo che questo clan fosse così unito!mi ha sorpreso...spero che la tua permanenza sia straordinaria come lo è per me,a presto! Smile
Torna in alto Andare in basso
Legionario83
MIA & POW
MIA & POW
avatar



Richiesta d'arruolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta d'arruolamento   Richiesta d'arruolamento Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 2:03 pm

Grazie mille per la bella partita di ieri! E' un bel clan, siete tutti simpatici.

Ci vediamo questa sera.

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Meryl_M4_cqb
[Cts] 1
[Cts] 1
Meryl_M4_cqb



Richiesta d'arruolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta d'arruolamento   Richiesta d'arruolamento Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 2:06 pm

Ciao benvenuto nel clan Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta d'arruolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta d'arruolamento   Richiesta d'arruolamento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta d'arruolamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta di arruolamento!
» Richiesta di arruolamento!
» Mi presento:richiesta di arruolamento
» Richiesta di arruolamente Anxer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONTRACTOR team survival [Cts] :: Arruolamento-
Vai verso: