HomeIl ClanMembri [Cts]RegistratiUltime immaginiIndiceAccedi

 

 Richiesta di arruolamente Anxer

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Anxer
[Cts] 1
[Cts] 1
avatar



Richiesta di arruolamente Anxer Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di arruolamente Anxer   Richiesta di arruolamente Anxer Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 7:17 pm

ciao mi chiamo Alessandro, ho 18 anni e sono di roma. Sulla play mi chiamo Anxer, ho giocato parecchie volte insieme a Snake anche se ultimamente non abbiamo avuto possibilita(nn ho + KZ3 ne Cod). Al momento sono attivo su BC3, principalmente come geniere me la cavo parecchio bene e anche con le altre classi non vado male. Gioco anche a Naruto shippuden ultimate ninja storm 2 ma presupo ke nessuno lo abbia XD
Torna in alto Andare in basso
gianni1689
[Cts] 4
[Cts] 4
gianni1689



Richiesta di arruolamente Anxer Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di arruolamente Anxer   Richiesta di arruolamente Anxer Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 9:25 pm

Ciao Alessandro ... benvenuto tra noi !! Vedrai che ci divertiremo ... in molti abbiamo preso Battlefied 3 !!

Ci si vede sui campi di battaglia ... ciao !! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cts-clan.forumattivo.it
manu_vr
[Cts] 1
[Cts] 1
manu_vr



Richiesta di arruolamente Anxer Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di arruolamente Anxer   Richiesta di arruolamente Anxer Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 8:05 am

ciao alex sono manu mi riccordo di te giocavi co snake tempo fa ed io ero li vicino che seguivo il vostro gioco Very Happy nn so se ci siamo mai incontrati on line ma di sicuro avremo modo ora di farlo Rolling Eyes spero ti troverai bene con noi ... noi si cerca di giocare un po di tutto e ci aiutiamo per i platini cheers benvenuto nella grande famiglia dei Cts e buon divertimento Razz ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
Snake_M4cqb
[Cts] 5
[Cts] 5
Snake_M4cqb



Richiesta di arruolamente Anxer Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di arruolamente Anxer   Richiesta di arruolamente Anxer Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 5:17 pm

eccolooooooo bella anxer finalmente ci si ritrova ... di solito ci si riunisce di sera ... un pokino forte ???? ti rikordi su kz2 ke mi facevi il c*** ? Very Happy ben arrivato ci serviva un po di cavalleria in attacco ... cm giokiamo x divertirci ... peccato x killzone 3 ma c troveremo su bc3 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bistekke
[Cts] 1
[Cts] 1
bistekke



Richiesta di arruolamente Anxer Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di arruolamente Anxer   Richiesta di arruolamente Anxer Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 7:41 am

Ciao Alessandro benvenuto nei CONTRACTOR TEAM SURVIVAL!!Spero che ti troverai bene con noi!!!snake mi ha parlato molto di te...Ti ricordo di accettare esplicitamente il regolamento e di compilare al meglio il tuo profilo..per il resto è tutto ok!!grazie!!Se ci sono problemi di qualsiasi tipo non aver paura dillo pure li risolveremo nel migliore dei modi...!!Ti auguro una buona permanenza!!Ciao ci becchiamo nei campi di battaglia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta di arruolamente Anxer Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di arruolamente Anxer   Richiesta di arruolamente Anxer Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di arruolamente Anxer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta di arruolamento!
» Richiesta d'arruolamento
» Richiesta di arruolamento!
» Mi presento:richiesta di arruolamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONTRACTOR team survival [Cts] :: Arruolamento-
Vai verso: