HomeIl ClanMembri [Cts]RegistratiUltime immaginiIndiceAccedi

 

 Salve da Sommo... ecco la mia arruolazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sommo
MIA & POW
MIA & POW
avatar



Salve da Sommo... ecco la mia arruolazione Empty
MessaggioTitolo: Salve da Sommo... ecco la mia arruolazione   Salve da Sommo... ecco la mia arruolazione Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 9:17 pm

salve a tutti... Io sono Stefano 19 anni e sono di Torino... i miei giochi preferiti sono: assassin's creed, Killzone 2, Battlefield, ho letto le regole e le rispetterò tutte una per una... vorrei entrare ma c'è un problema... io ho anche un fratello che gioca e lui non vuole entrare nei Cts ma rimanere negli IHSV quindi vorrei entrare ma lasciando IHSV nel commento e mettere un segno per far vedere che sono io... spero che mi prendiate... il mio personaggio preferito è sempre stato e sempre lo sarà il tattico... vabbè io vi saluto e spero che questa richiesta di arruolamento sia accettata... grazie e arrivederci. Laughing
Torna in alto Andare in basso
manu_vr
[Cts] 1
[Cts] 1
manu_vr



Salve da Sommo... ecco la mia arruolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve da Sommo... ecco la mia arruolazione   Salve da Sommo... ecco la mia arruolazione Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 8:48 am

Very Happy ciao e benvenuto stefano quì siamo tutti una famiglia e tutti hanno gli stessi diritti Laughing dal primo all'ultimo e puoi contare su di noi per qualsiasi cosa noi ci si diverte giocando bravi e non, l'importante e divertirsi Razz non riccordo se ci siamo gia incontrati quando eravamo nell altro clan ma se ai giocato a bf 2 e cera una scaricatrice di porto Shocked allora ero io cheers ci si becca on line bay lol!
Torna in alto Andare in basso
 
Salve da Sommo... ecco la mia arruolazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve da Sommo... ecco la mia arruolazione
» Salve da Sommo... ecco la mia arruolazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONTRACTOR team survival [Cts] :: Arruolamento-
Vai verso: