HomeIl ClanMembri [Cts]RegistratiUltime immaginiIndiceAccedi

 

 CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD

Andare in basso 
+3
manu_vr
Snake_M4cqb
Cassandra_2012
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Cassandra_2012
[Cts] 1
[Cts] 1
Cassandra_2012



CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Empty
MessaggioTitolo: CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD   CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 11:42 pm

Ciao a tutti, dopo un periodo di bombardamento mentale da parte di manu mi sono decisa ad iscrivermi anche io ;D! Mi chiamo cassandra (al secolo Luca ) e ho 21 anni per chi se lo chiede si sono una ragazza transessuale che per anni ha vissuto in un corpo che nn riconosceva come proprio e che tre mesi fa ha cominciato un lungo processo di cambio di sesso che mi porterà a stare bene cn me stessa
Chi ovviamente nn Sa di cosa sto parlando ( e ragionevole mica e facile capire una cosa del genere XD) esiste una chiamiamola malattia (ma malattia nn è) che si chiama disforia di genere e praticamente e il nascere cn la testa del genere opposto a quello biologico e ciò provoca una sorta di spaccatura nella persona colpita che si vede e riconosce nel genere opposto e ciò gli provoca una profonda depressione che potrebbe condurla a vivere una vita infelice e desiderare la morte Sad cmq concludo sperando che mi accettate tra di voi ! Un caloroso saluto a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snake_M4cqb
[Cts] 5
[Cts] 5
Snake_M4cqb



CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD   CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 1:11 pm

weeeeeeeeeeeeee deci ... nn potevi spiegare meglio anke xk io nn c capivo molto di sta roba e quindi nn potevo spiegarla xo QUESTO NN è UN PROBLEMA X IL NOSTRO CLAN anzi è bello avere un altra coniglietta Very Happy e xgiunta anche forte Shocked ragazzuoli è giunto il momento di allenarci seriamente xk se no le conigliette c battono Evil or Very Mad ... x quanto riguarda questo tuo essere una ragazza nn ce problema anzi è da ammirare il fatto hai detto tutto subito x evitare equivoci ... il nostro clan è un clan di gente matura e nn di teste di ------ ... quindi tranqui siamo qui x divertirci anzi nelle conigliette avrai qualkuno cn cui parlare di robe da donne Very Happy e a noi mashietti spiegare come sono le donne .... fiiiiiiiigo un infiltrata Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
manu_vr
[Cts] 1
[Cts] 1
manu_vr



CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Empty
MessaggioTitolo: manu_vr   CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 1:16 pm

Ciao Decibel noi ci si conosce da alcuni anni come luca ora finalmente Cassandra benvenuta tra di noi Very Happy so cosa stai passndo e sono fiera di te Laughing e di averti tra le conigliette Twisted Evil non e giusto giudicare ognuno a il diritto di decidere della propria vita specie se si soffre .... e gianni.... non pensarci neppure di metterlo in squadra vostra Evil or Very Mad daremo filo da torcere ai maschietti Razz Deciiiiiiiiiiiiiii vedrai che qui troverai serenita e tanti amici un po matti come ratchet se soppravvivi a lui sei forte hihihi lui da noi e il gnocco tu sarai la gnocca cheers un bacione a presto
Torna in alto Andare in basso
Meryl_M4_cqb
[Cts] 1
[Cts] 1
Meryl_M4_cqb



CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD   CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 1:29 pm

Benvenuta nel clan Decibel! Very Happy Io sono Meryl, fidanzata di Snake e quindi nuora di Manu Very Happy finalmente un'altra donna nel clan con cui parlare di giochi ma anche di trucchi!!Very Happy Very Happy Non preocc per la tua situazione io ti accetto così come sono sicura gli altri, anzi ti ammiro molto per la scelta che hai fatto x' sicuramente ti è costata sacrifici e molte indecisioni ma quel che conta, anche se magari è la strada più difficile, è la tua felicità x' la vita è tua e devi viverla come meglio credi Very Happy baciotti ci si becca online Very Happy son contenta che abbiamo una superconiglietta Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cassandra_2012
[Cts] 1
[Cts] 1
Cassandra_2012



CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD   CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 2:39 pm

T.T sono commossa grazieeee!!! Cmq io sono headshot style con il tattico o il medico in kz3! Ricordo ancora le bestemmie dei miei avversari muamuamuamuamua
@meryl: purtroppo avendo cominciato la terapia ormonale solo un mese fa l unica cosa che si sta femminilizsando al momento e il volto e ciò diciamo e un po' contrastante oltre al fatto che i muscoli che avevo si stanno trasformando in grasso pian piano mi sa che prima di parlare di trucco dovremmo parlare di fitness e dieta XD
Torna in alto Andare in basso
Snake_M4cqb
[Cts] 5
[Cts] 5
Snake_M4cqb



CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD   CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 3:01 pm

Decibel1991 ha scritto:
T.T sono commossa grazieeee!!! Cmq io sono headshot style con il tattico o il medico in kz3! Ricordo ancora le bestemmie dei miei avversari muamuamuamuamua
@meryl: purtroppo avendo cominciato la terapia ormonale solo un mese fa l unica cosa che si sta femminilizsando al momento e il volto e ciò diciamo e un po' contrastante oltre al fatto che i muscoli che avevo si stanno trasformando in grasso pian piano mi sa che prima di parlare di trucco dovremmo parlare di fitness e dieta XD
parla a me di dieta e fitness:( bollettino del giorno la bilancia mi segna ancora 102.6 Shocked
Torna in alto Andare in basso
gianni1689
[Cts] 4
[Cts] 4
gianni1689



CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD   CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 3:27 pm

BENVENUTA tra noi ... mi aveva parlato di te Manu e ti apettavo !

Ci troviamo online ... ciao cheers
Torna in alto Andare in basso
https://cts-clan.forumattivo.it
Cassandra_2012
[Cts] 1
[Cts] 1
Cassandra_2012



CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD   CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 3:51 pm

@snake : nn parlare nn si e mai vista una girl di un metro e sessantotto che pesa 77 chili buuaaaaaaah voglio dimagrire uffi:(((
Torna in alto Andare in basso
Snake_M4cqb
[Cts] 5
[Cts] 5
Snake_M4cqb



CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD   CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 5:43 pm

deci siamo in poki purtroppo k vengono sul forum xo c bekki sulla chatt di solito .... ps stase t va kz2 tt insieme cm i vekki tempi ?
Torna in alto Andare in basso
Cassandra_2012
[Cts] 1
[Cts] 1
Cassandra_2012



CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD   CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 6:51 pm

Ovvio ho messo il mic sotto carica apposta anche se nn ho la voce
Torna in alto Andare in basso
_Michael_
MIA & POW
MIA & POW
avatar



CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD   CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 6:48 pm

Benvenuta Wink
Torna in alto Andare in basso
ex_sector_parma
[Cts] 1
[Cts] 1
ex_sector_parma



CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD   CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 7:31 pm

cya!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/vangel13
Cassandra_2012
[Cts] 1
[Cts] 1
Cassandra_2012



CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD   CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 5:45 am

ex_sector_parma ha scritto:
cya!
.
Ieri Lara mi ha detto che sei forte a tekken ti andrebbe un sfidetta qualche volta? Smile
Torna in alto Andare in basso
ex_sector_parma
[Cts] 1
[Cts] 1
ex_sector_parma



CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD   CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 4:28 pm

Decibel1991 ha scritto:
ex_sector_parma ha scritto:
cya!
.
Ieri Lara mi ha detto che sei forte a tekken ti andrebbe un sfidetta qualche volta? Smile

sempre presente Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/vangel13
Cassandra_2012
[Cts] 1
[Cts] 1
Cassandra_2012



CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD   CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 5:49 pm

ex_sector_parma ha scritto:
Decibel1991 ha scritto:
ex_sector_parma ha scritto:
cya!
.
Ieri Lara mi ha detto che sei forte a tekken ti andrebbe un sfidetta qualche volta? Smile

sempre presente Smile
stabbene Smile
Torna in alto Andare in basso
_Michael_
MIA & POW
MIA & POW
avatar



CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD   CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 9:59 pm

Chi è forte a Tekken 6? Io gioco da una vita.
Torna in alto Andare in basso
Cassandra_2012
[Cts] 1
[Cts] 1
Cassandra_2012



CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD   CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 2:03 pm

_Michael_ ha scritto:
Chi è forte a Tekken 6? Io gioco da una vita.
io ma nn sono forte lo dicono solo perche so fare 4 mosse in croce e qualche contrattacco Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ex_sector_parma
[Cts] 1
[Cts] 1
ex_sector_parma



CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD   CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 5:35 pm

qualcuno ha parlato di tekken??

.... vi aspetto sul ring!!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/vangel13
Contenuto sponsorizzato





CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD   CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO a tutti per la gioia di tutti (bugia) eccomi qua XD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao forum sono nuovo, mi presento per l'arruolamento.
» Ciao a tutti,vorrei entrare a far parte del vostro clan! :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONTRACTOR team survival [Cts] :: Arruolamento-
Vai verso: