HomeIl ClanMembri [Cts]RegistratiUltime immaginiIndiceAccedi

 

 Ave Clan, morituri te salutant!

Andare in basso 
+2
Snake_M4cqb
HARDroneCORE
6 partecipanti
AutoreMessaggio
HARDroneCORE
MIA & POW
MIA & POW
avatar



Ave Clan, morituri te salutant! Empty
MessaggioTitolo: Ave Clan, morituri te salutant!   Ave Clan, morituri te salutant! Icon_minitimeMer Ago 08, 2012 10:30 pm

Ciao a tutti, mi sono registrato solamente adesso perchè non riuscivo a trovare un sito che offrisse una possbilità di arruolamento in un clan, e poi girovagando per il forum di Killzone vi ho trovati Smile Permettetemi di presentarmi, mi chiamo Alessandro, ho 23 anni e ho perso la testa per killzone 2 Razz ho la play3 da poco e circa tre giorni fa ho iniziato a giocare online, mi sono stupito perchè non sono uno che si attacca al monitor, e invece con killzone ci sto minimo 6 ore al giorno Shocked
Ho letto che bisogna effettuare un periodo di prova per entrare a far parte del vostro clan, spero veramente di potercela fare! Ho un grado un pò bassino eh , sono appena capitano Sad però bisogna fare un passo dopo l'altro per arrivare alla vetta Wink
Mi permetto inoltre di chiedervi un favore, vorrei arrivare a prendere il platino in questo gioco e ho notato che i trofei online da solo è molto difficile prenderli, se non fosse troppo sbagliato chiederlo ma..c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare a facilitare quest'opera? ovviamente ricambio con piacere Very Happy
Grazie mille in anticipo di tutto ragazzi, dal vostro nuovo iscritto HARDroneCORE (che è anche il nome che utilizzo su psn Wink )
P.S. APPROVO PIENAMENTE IL REGOLAMENTO DEL CLAN Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snake_M4cqb
[Cts] 5
[Cts] 5
Snake_M4cqb



Ave Clan, morituri te salutant! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Clan, morituri te salutant!   Ave Clan, morituri te salutant! Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 2:19 pm

weeeee ciao hard_core io sn il capo clan la bestia nera Very Happy no dai scherzo ... qui siamo tutti una famiglia ... x quanto riguarda il periodo di prova è una formalita' x eliminare subito i classici rambo e/o rompipalle ... x il resto nn facciamo distinzioni tra forti e scarsi ... tutti hanno il diritto di parola e di dire la sua ... anzi sarebbe molto gradita la partecipazione nel forum e su psn ... ora è un periodo di magra xk cn le ferie e stacchi vari . gente k studia ecc... c siamo poko sul forum xo cm vedi c si becca anke in momenti diversi e vengono date le risposte anke in ritardo ma vengono date ... NN abbiamo ankora un gioko dove poter riunire TT il clan ma su kz2 kz3 bc2 bc3 e altri c siamo ... aspettiamo ottobre x ritrovarci tutti su medal of honnor warfighter li ritorneremo 100% attivi cm clan ... l unika cosa k ti consiglio e di visitare spesso il forum (quando hai tempo) e di trovarci su psn ... xk a me e ai ragazzi/ragazze fa molto piacere conoscere i membri del clan ... infatti molti dei nostri nn si fanno vivi da molto tempo e ce il rischio bannaggio ... xk se siamo un clan è giusto k tutti c conosciamo se no il clan nn serve a niente ... cmq x kz2 t posso aiutare ank io e ora k sappiamo k c sei anke tu delle sere c s becca proprio li ... Very Happy a presto
Torna in alto Andare in basso
HARDroneCORE
MIA & POW
MIA & POW
avatar



Ave Clan, morituri te salutant! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Clan, morituri te salutant!   Ave Clan, morituri te salutant! Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 3:01 pm

Snake_M4cqb ha scritto:
weeeee ciao hard_core io sn il capo clan la bestia nera Very Happy no dai scherzo ... qui siamo tutti una famiglia ... x quanto riguarda il periodo di prova è una formalita' x eliminare subito i classici rambo e/o rompipalle ... x il resto nn facciamo distinzioni tra forti e scarsi ... tutti hanno il diritto di parola e di dire la sua ... anzi sarebbe molto gradita la partecipazione nel forum e su psn ... ora è un periodo di magra xk cn le ferie e stacchi vari . gente k studia ecc... c siamo poko sul forum xo cm vedi c si becca anke in momenti diversi e vengono date le risposte anke in ritardo ma vengono date ... NN abbiamo ankora un gioko dove poter riunire TT il clan ma su kz2 kz3 bc2 bc3 e altri c siamo ... aspettiamo ottobre x ritrovarci tutti su medal of honnor warfighter li ritorneremo 100% attivi cm clan ... l unika cosa k ti consiglio e di visitare spesso il forum (quando hai tempo) e di trovarci su psn ... xk a me e ai ragazzi/ragazze fa molto piacere conoscere i membri del clan ... infatti molti dei nostri nn si fanno vivi da molto tempo e ce il rischio bannaggio ... xk se siamo un clan è giusto k tutti c conosciamo se no il clan nn serve a niente ... cmq x kz2 t posso aiutare ank io e ora k sappiamo k c sei anke tu delle sere c s becca proprio li ... Very Happy a presto
Grazie mille per avermi contattato su psn, la mail non ha notificato e stavo bene ad aspettare di vedere da lì se qualcuno avesse risposto -.- Ti do pienamente ragione quando affermi di rimanere in contatto tra tutti, siamo qua per divertirci e perchè rimanere "anonimi" o "distaccati", famose tutti quanti du risate insieme che è molto meglio Very Happy Guarda io per adesso ci sono praticamente sempre su kz2, appena posso mi prenderò anche il 3 ma...se ne parla più in la Very Happy intanto cerco di continuare ad imparare per bene come si gioca, anche perchè vedo un sacco di gente "illegale" , nel senso che veramente è proprio troppo forte! ehehhe ma sono qua anche per imparare! Wink
Torna in alto Andare in basso
Snake_M4cqb
[Cts] 5
[Cts] 5
Snake_M4cqb



Ave Clan, morituri te salutant! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Clan, morituri te salutant!   Ave Clan, morituri te salutant! Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 5:03 pm

è vero in molti giokano scorretti ... cn cavetti x laggare poi altri invece sn piu veloci xk usano il mouse o il move ... da noi l importante è giokare corretti e avere rispetto tra di noi ... giokare x divertirsi insomma
Torna in alto Andare in basso
HARDroneCORE
MIA & POW
MIA & POW
avatar



Ave Clan, morituri te salutant! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Clan, morituri te salutant!   Ave Clan, morituri te salutant! Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 5:16 pm

Che poi infatti mi chiedo a cosa serva, non è che se bari diventi chissà chi -.- boh, sta gente non la capisco proprio Wink E poi quanto non sopporto chi utilizza i glitch..stavo giocando prima e morivo così, a causa di proiettili che arrivavano da fuori mappa -.- odio profondo
Torna in alto Andare in basso
manu_vr
[Cts] 1
[Cts] 1
manu_vr



Ave Clan, morituri te salutant! Empty
MessaggioTitolo: manu_vr   Ave Clan, morituri te salutant! Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 6:35 am

Twisted Evil Very Happy ciao aleeeeeeeeeeeeeeee se sei soppravvissuto a me ieri sera Rolling Eyes allora soppravvivi a tutti Twisted Evil diciamo che sono molto agressiva nel gioco nella vita reale pure Razz be sono una donna mi devo pur diffendere dai maschietti Shocked specialmente quel immortale di snake bom prima o poi gli do una bella purga scratch cosi lo metto fuori uso cheers scherzi apparte ben venuto in questa gabbia di matti Laughing qui siamo tutti una famiglia unita e se devi platinare dei gioki vedrai ke tutti ti aiuteranno . Per quanto riguarda la scarsità nei gioki nn ti preoccupare siamo tutti allo stesso livello qui si gioca per divertirsi nn per essere i migliori cheers snake e un caso patologico Laughing ciaoooooooooo ci si becca sicuramente on line
Torna in alto Andare in basso
HARDroneCORE
MIA & POW
MIA & POW
avatar



Ave Clan, morituri te salutant! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Clan, morituri te salutant!   Ave Clan, morituri te salutant! Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 11:03 pm

ahahahahahahh direi che ieri ho popolato un cimitero per tutte le morti subite! Very Happy
Devo darti ragione, snake è immortale, lo sa solo lui come fa Very Happy Se c'è una cosa che mi ha fatto troppo piacere è che mi sono veramente divertito, ma non solamente a giocare ma anche a sentirvi(soprattutto te Manu) Very Happy Appena posso anche io vi raggiungo a voce almeno ci facciamo un pò di risate tutti assieme Smile
Ti ringrazio nuovamente per il benvenuto Wink sono sicuro che mi troverò bene qui, e poi se è una gabbia di matti è ancora meglio Very Happy Very Happy Piano piano si fa pratica, anzi ora scappo a imparare come fare miliardi di colpi alla testa nello stile di snake Razz Grazie mille ancora, e soprattutto grazie per avermi aiutato ieri sera ad andare avanti nella conquista dei vari trofei! ci riuscirò Very Happy ci becchiamo on line! cheers
Torna in alto Andare in basso
manu_vr
[Cts] 1
[Cts] 1
manu_vr



Ave Clan, morituri te salutant! Empty
MessaggioTitolo: manu_vr   Ave Clan, morituri te salutant! Icon_minitimeDom Ago 12, 2012 9:53 pm

hihihi questa sera eri immortale come snake ti avrei ucciaso se ce l'avessi fatta Evil or Very Mad snake ti da un cattivo esempio Laughing sei fin troppo bravo Rolling Eyes ma aspetta cge mi riprenda con il gioco e poi sarà battaglia Twisted Evil ,,,, bacione ciaooooooooooooooo Razz
Torna in alto Andare in basso
HARDroneCORE
MIA & POW
MIA & POW
avatar



Ave Clan, morituri te salutant! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Clan, morituri te salutant!   Ave Clan, morituri te salutant! Icon_minitimeLun Ago 13, 2012 8:05 am

Ahahahahha solamente perchè ho trovato il mio personaggio ideale e lo sto imparando ad usare Razz e poi si, è stata l'influenza di snake che mi ha fatto provare per un secondo l'ebrezza dell'immortalità Very Happy e poi capirai, addirittura bravo..sei troppo buona lol! Non vedo l'ora di poter rigiocare di nuovo con voi, mi diverto veramente troppo troppo troppo, siete fantastici! Very Happy
p.s. e poi dai, tu vinci quando utilizzi il mic, mi fai morire ahhahaha Very Happy
Torna in alto Andare in basso
manu_vr
[Cts] 1
[Cts] 1
manu_vr



Ave Clan, morituri te salutant! Empty
MessaggioTitolo: manu_vr   Ave Clan, morituri te salutant! Icon_minitimeLun Ago 13, 2012 9:09 am

pale lo so sono un scaricatore di porto Twisted Evil ma io son cosi Rolling Eyes purtroppo nel gioco libero la tensione della vita e la rabbia Laughing che o dentro . ma sono anche tenera Embarassed nn sempre dipende dal momento , ma la mia passione e uccidere Twisted Evil hahahahaha datemi un fucile da cecchino Razz del C4 bom ..... ci becchiamo questa sera ciaoooooooooooooooo:cheers:
Torna in alto Andare in basso
Meryl_M4_cqb
[Cts] 1
[Cts] 1
Meryl_M4_cqb



Ave Clan, morituri te salutant! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Clan, morituri te salutant!   Ave Clan, morituri te salutant! Icon_minitimeLun Ago 13, 2012 2:53 pm

Ciao benvenuto nel nostro clan... anzi benvenuto in famiglia!!! Very Happy Very Happy Ci siamo beccati ieri sera e ti faccio i miei complimenti: sei davvero bravo! Very Happy Noi giochiamo per divertirci, per passare del tempo insieme, quindi troverai i forti (vedi Snake) e gli scarsi (vedi me) Very Happy . Ci si becca online! Ciao!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gianni1689
[Cts] 4
[Cts] 4
gianni1689



Ave Clan, morituri te salutant! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Clan, morituri te salutant!   Ave Clan, morituri te salutant! Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 4:33 pm

lol!

Ehilà ... benvenuto tra noi ! Benvenuto nel miglior Clan ! Ci vediamo presto su PSN !
Torna in alto Andare in basso
https://cts-clan.forumattivo.it
ex_sector_parma
[Cts] 1
[Cts] 1
ex_sector_parma



Ave Clan, morituri te salutant! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Clan, morituri te salutant!   Ave Clan, morituri te salutant! Icon_minitimeMer Ago 22, 2012 9:10 pm

ahahhaahhahaah!!!!!
caro il mio kill2 player.... non hai idea di che kakkio di clan hai contattato...
siamo un branco di:
assassini-ubriachi-maleducati-cazzoni-ladri-infami-puzzoni ecc.... a no aspè ho descritto solo me nel clan... e vabbe..

piccolo dugongu non vedo l'ora di conoscerti x infastidirti!!!!!
Smile
benvenuto nel clan Razz
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/vangel13
HARDroneCORE
MIA & POW
MIA & POW
avatar



Ave Clan, morituri te salutant! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Clan, morituri te salutant!   Ave Clan, morituri te salutant! Icon_minitimeVen Ago 24, 2012 12:08 pm

ex_sector_parma ha scritto:
ahahhaahhahaah!!!!!
caro il mio kill2 player.... non hai idea di che kakkio di clan hai contattato...
siamo un branco di:
assassini-ubriachi-maleducati-cazzoni-ladri-infami-puzzoni ecc.... a no aspè ho descritto solo me nel clan... e vabbe..

piccolo dugongu non vedo l'ora di conoscerti x infastidirti!!!!!
Smile
benvenuto nel clan Razz
Buahahahhaha più vado avanti e più conosco gente da paura! Very Happy non te preoccupà, siamo in due a rispecchiare la descrizione..ce piace cosi! Very Happy Grazie mille per il benvenuto! ci becchiamo qui e tra poco ti aggiungo sul psn Very Happy
Torna in alto Andare in basso
HARDroneCORE
MIA & POW
MIA & POW
avatar



Ave Clan, morituri te salutant! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Clan, morituri te salutant!   Ave Clan, morituri te salutant! Icon_minitimeDom Set 02, 2012 2:28 pm

Un caloroso e particolare ringraziamento va a Snake, sei veramente un grande! senza di lui non avrei mai sbloccato determinate mostrine on-line Very Happy grazie per il tuo tempo e la tua disponibilità!!! come direi io..sei er mejo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ave Clan, morituri te salutant! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Clan, morituri te salutant!   Ave Clan, morituri te salutant! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ave Clan, morituri te salutant!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I Clan affiliati con il [Cts]
» rreeclutamereclutamentonto
» Ciao a tutti,vorrei entrare a far parte del vostro clan! :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONTRACTOR team survival [Cts] :: Arruolamento-
Vai verso: