HomeIl ClanMembri [Cts]RegistratiUltime immaginiIndiceAccedi

 

 Richiesta di arruolamento!

Andare in basso 
+2
gianni1689
LorenCole
6 partecipanti
AutoreMessaggio
LorenCole
MIA & POW
MIA & POW
avatar



Richiesta di arruolamento! Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di arruolamento!   Richiesta di arruolamento! Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 4:09 pm

Hola!

Mi chiamo Lorenzo, ho 21 anni, di Prato.

Ho scoperto il vostro forum dopo molte ricerche (davvero MOLTE) su clan attivi di Killzone 3.

Quindi è un vero piacere avervi trovato.

Negli Fps ed in generale nel campo videoludico di massa preferisco fare il "supporter" più che il "picchione". (anche se non me la cavo malaccio con classi puramente da combattimento)

Se volete controllare la lista dei miei videogiochi, ve la mando via link su separata sede, visto che qua non posso postarlo!


Spero che basti per dare un'idea sulla mia parte gamer.


Se avete domande, sono sempre pronto a rispondere ^^


Grazie dell'attenzione
Torna in alto Andare in basso
gianni1689
[Cts] 4
[Cts] 4
gianni1689



Richiesta di arruolamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di arruolamento!   Richiesta di arruolamento! Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 4:13 pm

Ciao Lorenzo ... benvenuto tra noi ! Sono sicuro che ti troverai bene e che ti divertirai un momdo in questa banda di matti !!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://cts-clan.forumattivo.it
manu_vr
[Cts] 1
[Cts] 1
manu_vr



Richiesta di arruolamento! Empty
MessaggioTitolo: manu_vr   Richiesta di arruolamento! Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 8:45 am

cheers cheers ciao lorenzo benvenuto tra noi bounce noi si gioca per divertimento bom anche se io divento una scaricatrice di porto quando gioco No No da noi nessuno laga Evil or Very Mad e ci si diverte siamo un clan un po di mattacchioni si gioca un po di tutto ma ci si aiuta con i trofei e ci si mette d'accordo per trovarci a giocare con i compagni un po di uno un po di un altro diciamo che siamo una grande famiglia di tante età Twisted Evil perciò ben venuto in famiglia Razz Razz ciaooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
HARDroneCORE
MIA & POW
MIA & POW
avatar



Richiesta di arruolamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di arruolamento!   Richiesta di arruolamento! Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 10:26 am

Benvenuto Lorenzo! come te io sono nuovo di qui ma posso dirti che mi sono trovato subito a mio agio nel giocare con queste fantastiche persone! Sono sicuro che ti troverai bene e fidati..ti farai tante tante tante risate Very Happy Very Happy ci si becca su PSN, mi raccomando! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LorenCole
MIA & POW
MIA & POW
avatar



Richiesta di arruolamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di arruolamento!   Richiesta di arruolamento! Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 12:40 pm

Grazie a tutti per il benvenuto Wink
Torna in alto Andare in basso
Snake_M4cqb
[Cts] 5
[Cts] 5
Snake_M4cqb



Richiesta di arruolamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di arruolamento!   Richiesta di arruolamento! Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 2:02 pm

benvenuto nel clan al momento siamo un po inattivi x quanto riguarda clanwar e tornei ... xk a certi piace un gioko e ad altri altri gioki ... cmq aspettiamo medal of honnor warfighter x tornare 100% competitivi online ... ora cm ora c alleniamo assieme su vari gioki ... x far parte del clan cm avrai notato nn s deve essere forti x forza o superare stupidi test ... quindi benvenuto ... Very Happy nn pretendiamo k tu venga nel forum 24h su 24 xo x quanto riguarda promozioni di grado e medaglie teniamo conto sul fattore partecipazione al forum e su psn ... questo xk molti se ne fregano e son mesi k nn si vedono piu ... detto questo c s becca a fare vittime Cool
Torna in alto Andare in basso
ex_sector_parma
[Cts] 1
[Cts] 1
ex_sector_parma



Richiesta di arruolamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di arruolamento!   Richiesta di arruolamento! Icon_minitimeMer Ago 22, 2012 7:29 pm

ooooooooooiiiiiiiiiiiiilllllllllllllaaaaaaaaaaaa!!

benvenuto all'inferno caro!!
se posso darti un consiglio/avvertimento scappa prima che sia troppo tardi....
se hai tanto fegato da rimanere t'avviso subito che se ti becco online ti rovino d'insulti e battutaccie a sfondo sessuale!!
ma alla fine non farci caso son totalmente leso di testa!!
saluti!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/vangel13
Contenuto sponsorizzato





Richiesta di arruolamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di arruolamento!   Richiesta di arruolamento! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di arruolamento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta d'arruolamento
» Richiesta di arruolamento!
» Mi presento:richiesta di arruolamento
» Richiesta di arruolamente Anxer
» Istruzioni per l'arruolamento nel [Cts]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONTRACTOR team survival [Cts] :: Arruolamento-
Vai verso: