HomeIl ClanMembri [Cts]RegistratiUltime immaginiIndiceAccedi

 

 presentazione Pjnight

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Pjnight
[Cts] 1
[Cts] 1
Pjnight



presentazione Pjnight Empty
MessaggioTitolo: presentazione Pjnight   presentazione Pjnight Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 1:16 pm

ciao a tutti allora sono entrato nel clan tramite rachet-evolutio nn lo so se lo sritto bene cmq sono suo amico e mi ha invitato lui ad entrare chiaramente era mia volontà. Allora gioco a battlefield 3 killzone 3, call of duty modern warfare 3, call of duty black ops uncharte 3. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snake_M4cqb
[Cts] 5
[Cts] 5
Snake_M4cqb



presentazione Pjnight Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione Pjnight   presentazione Pjnight Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 6:07 pm

weeee benvenuto ... nn t preoccupare d cm hai scritto ratchet tanto abbiamo capito di ki parli Very Happy di quello alto , verde , cn un occhio solo e zoppo ... giusto no ?Twisted Evil a parte gli scherzi benvenuto e spero k t divertirai cn noi k è qll l importante ... t mando la tag su kz3 c s becca
Torna in alto Andare in basso
gianni1689
[Cts] 4
[Cts] 4
gianni1689



presentazione Pjnight Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione Pjnight   presentazione Pjnight Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 6:29 pm

Ciao ... benvenuto tra noi !!
Torna in alto Andare in basso
https://cts-clan.forumattivo.it
manu_vr
[Cts] 1
[Cts] 1
manu_vr



presentazione Pjnight Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione Pjnight   presentazione Pjnight Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 7:19 pm

ben arrivato tra noi ci si becca in battaglia allora Very Happy ma scordati le mie piastrine Laughing Laughing Laughing a presto ciao Razz
Torna in alto Andare in basso
Pjnight
[Cts] 1
[Cts] 1
Pjnight



presentazione Pjnight Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione Pjnight   presentazione Pjnight Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 9:39 pm

grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
manu_vr
[Cts] 1
[Cts] 1
manu_vr



presentazione Pjnight Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione Pjnight   presentazione Pjnight Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 8:18 am

di che figurati Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ratchet-Evolutio
[Cts] 1
[Cts] 1
Ratchet-Evolutio



presentazione Pjnight Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione Pjnight   presentazione Pjnight Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 11:55 am

Snake.... ti voglio bene anche io XD (quelo verde... zoppo... 1 okkio solo... ecc)
Manu... sto gia addestrando PJ.... gli sto insegnado tt i trukketti per prenderti le piastrine XD
Gianni... non familiarizzare troppo con PJ che è bastardo quando vuole XD (scherzo)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione Pjnight Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione Pjnight   presentazione Pjnight Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione Pjnight
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione Simovr91
» presentazione nuovo membro gaijn

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONTRACTOR team survival [Cts] :: Arruolamento-
Vai verso: