HomeIl ClanMembri [Cts]RegistratiUltime immaginiIndiceAccedi

 

 presentazione nuovo membro gaijn

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gaijn
[Cts] 1
[Cts] 1
gaijn



presentazione nuovo membro gaijn Empty
MessaggioTitolo: presentazione nuovo membro gaijn   presentazione nuovo membro gaijn Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 6:52 pm

ciao a tutti mi chiamo Massimo ho 29 anni sono piemontese gioco da una vita alla play e adoro gli sparatutto in prima persona, dopo anni di cod mi sono innamorato di moh !
on line sono " gaijn " cercatemi pure.ci si vede
ciao cheers
Torna in alto Andare in basso
manu_vr
[Cts] 1
[Cts] 1
manu_vr



presentazione nuovo membro gaijn Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione nuovo membro gaijn   presentazione nuovo membro gaijn Icon_minitimeDom Dic 02, 2012 1:39 pm

gaijn ha scritto:
ciao a tutti mi chiamo Massimo ho 29 anni sono piemontese gioco da una vita alla play e adoro gli sparatutto in prima persona, dopo anni di cod mi sono innamorato di moh !
on line sono " gaijn " cercatemi pure.ci si vede
ciao cheers
ciaooooooo gaijn benvenuto nella nostra grande famiglia ti mando subito richiesta sulla play Laughing ci conoscerai on line noi siamo un po mattacchioni ci piace giocare in compagnia Twisted Evil a presto max cheers ciaooooooooooooooooooooo lol!
Torna in alto Andare in basso
gianni1689
[Cts] 4
[Cts] 4
gianni1689



presentazione nuovo membro gaijn Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione nuovo membro gaijn   presentazione nuovo membro gaijn Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 8:48 pm

Ciao Massimo .... benvenuto nei Cts ! Ci si becca on-line, ma non solo ! Il forum é la nostra vera comunità. Qui troverai sempre una risposta! A presto. cheers
Torna in alto Andare in basso
https://cts-clan.forumattivo.it
manu_vr
[Cts] 1
[Cts] 1
manu_vr



presentazione nuovo membro gaijn Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione nuovo membro gaijn   presentazione nuovo membro gaijn Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 4:10 pm

scratch e se sei fortunato becchi pure gianni Razz lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione nuovo membro gaijn Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione nuovo membro gaijn   presentazione nuovo membro gaijn Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione nuovo membro gaijn
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione Pjnight
» Presentazione Simovr91
» Ciao forum sono nuovo, mi presento per l'arruolamento.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CONTRACTOR team survival [Cts] :: Arruolamento-
Vai verso: